La sede

Il Lago di Braies, uno degli specchi d'acqua più belli dell'Alto Adige, qui raffigurato con il Monte del Lago che si specchia nelle acque limpide, è considerato una delle maggiori attrazioni turistiche del bizzarro scenario alpino delle Dolomiti. I luoghi misteriosi in cui sono ambientate le leggende dolomitiche, come quella del “Regno dei Fanes”, l'incomparabile bellezza del paesaggio naturale delle Dolomiti di Braies e l'aria pura e cristallina di montagna attirano ogni anno numerosi amanti della natura ed escursionisti.

Materia prima sostenibile

Finestre in legno di alta qualità

Nata come piccola falegnameria nel 1900, l'azienda si è oggi trasformata in un moderno stabilimento di produzione di finestre con oltre 40 dipendenti, impegnati e motivati. L'attenzione di Tecno Fenster è sempre stata rivolta al legno come materia prima rinnovabile e ogni anno più di 10.000 finestre, portefinestre e porte scorrevoli di alta qualità lasciano lo stabilimento dell'azienda.

Standard elevati

Maestria artigiana

Tecno Fenster vanta oltre cento anni di attività, duranti i quali ha sempre dato la massima priorità alla produzione di finestre in legno di prima qualità, improntate a un design naturale e accattivante, all'eccellente resistenza dei telai, al perfetto funzionamento delle finestre, all'ottima efficienza energetica e all'uso attento di legno naturale proveniente da foreste gestite in modo sostenibile.

I continui progressi nella produzione e gli assidui controlli di qualità sono la dimostrazione che l'azienda è sempre alla ricerca dell'innovazione e del perfezionamento.

Ogni giorno un gran numero di finestre in legno e legno-alluminio, porte-finestre, porte scorrevoli, vetrate fisse ed elementi interamente in vetro lascia la fabbrica del rinomato produttore di finestre Tecno Fenster di Villabassa, in Alta Val Pusteria in Alto Adige.